venerdì 5 febbraio 2016

Web's Horror Story #1: Abiti da brivido

Buongiorno miei carissimi amici,
come state? Spero bene. Io tutto ok, ho avuto vari problemi negli ultimi mesi ma, non perdendosi mai d'animo, sembra che tutto si stia sistemando. Spero che sia così.
Il post di oggi sarà molto particolare e divertente.
Ogni sposa fa di tutto affinché il proprio matrimonio sia perfetto, un giorno indimenticabile per gli sposi e per gli ospiti. Ci sono però alcune spose che sono riuscite a rimanere nei ricordi degli invitati grazie ai loro abiti imbarazzanti. Su internet ho, infatti, trovato varie immagini di abiti da sposa davvero orribili e ho avuto l'idea di scrivere un articolo per condividere queste scoperte a dir poco raccapriccianti.
Quindi armatevi di coraggio e iniziamo questa carrellata dell'orrore.





L'abito da sposa indossato in questa foto non è di per sé brutto ma è decisamente troppo stretto per il seno della sposa. La domanda che si ci pone guardando questa foto è solo una: Perché? Perché non indossare un abito della taglia giusta, adatto al corpo della sposa?













Andiamo avanti con questo abito. Molto probabilmente la sposa era incinta e quindi hanno avuto la "geniale" idea di fare un buco per il pancione in modo che si vedesse bene. Ma perché? Tra l'altro lei non sembra proprio felice, forse si è resa conto di quanto sia imbarazzante l'abito.














Questo è davvero orribile, secondo me. A me ricorda tantissimo le statue della Madonna. :D















Adesso vi presento invece la donna-polipo. Abito adatto per la sposa amante di queste creature acquatiche.















Parlando di sobrietà ed eleganza, non potevo non mettere questa foto. Nulla da aggiungere, parla da sola. :D

















Ultimo ma non ultimo, questo abito a libera interpretazione. Insomma, secondo voi, cosa rappresenta? Io non ne ho davvero idea. :D










Immagino che la vostra reazione di fronte a questi abiti molto fantasiosi sia stata più o meno questa:

Lo so, vi capisco. Anche per me è stato così. Cioè, io capisco che è tutta questione di gusti personali ma ci vuole fegato per indossare certe cose. :D

Fatemi sapere cosa ne pensate e qual'è, secondo voi, il più orribile in assoluto.
Vi saluto e vi mando un grossissimo bacione.
A presto.

Nessun commento:

Posta un commento